Tuesday, September 30, 2014

#WallpaperSelection #37: Scarica Gratis i nuovi Sfondi di iSpazio per il tuo iPhone ed iPad [DOWNLOAD]

Bentrovati ad un nuovo appuntamento della  #WallpaperSelection . A partire da oggi, la nostra originale Rubrica di Sfondi, fa spazio ai nuovi arrivati: l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, oltre a tutti gli altri dispositivi iOS. Oggi vi diamo la possibilità di scaricare altri due bellissimi sfondi in alta definizione, andiamoli a vedere meglio.

37_wallpaperselection

WallpaperSelection è una rubrica della iSpazio Selection dedicata agli Sfondi per iOS, è curata dal nostro  Team di designers  e non avrà date fisse, quindi non verrà pubblicata sempre nello stesso giorno della settimana nè avrà necessariamente la limitazione di 1 solo articolo a settimana.

.

sfondi-premium

I 2 Sfondi di oggi possono essere scaricati gratuitamente sia dal computer che dal vostro dispostivo iOS. Il secondo è di tipo Premium, ovvero dedicato esclusivamente agli utenti che ci seguono tramite i Social Network. Abbiamo pensato di introdurre i contenuti Premium come un benefit, un vantaggio, da riservare a chi sostiene il nostro lavoro e quello dei designer che curano questa rubrica. Per riuscire ad effettuare il downlaod quindi, è necessario pubblicare un Tweet, oppure aggiungere Mi Piace alla nostra pagina ufficiale di Facebook attraverso gli appositi tasti che trovate qui sotto. Basterà eseguire quest’azione una sola volta per avere accesso garantito a tutti i futuri sfondi e contenuti Premium che pubblicheremo su iSpazio. Attenzione: Utilizzate Safari e non altre applicazioni come Twitter o Facebook per il corretto funzionamento del Download.

MX4

   iPhone 6 e 6 Plus (238,6 KiB, 1 download)

   iPhone 5, 5C e 5S (114,4 KiB, 1 download)

   iPhone 4, 4S, 3G, 3G S (101,4 KiB, 1 download)

   iPad, 2 e Mini (154,8 KiB, 1 download)

   iPad 3, 4, Mini 2 ed Air (511,2 KiB, 1 download)

Happy!

   iPhone 6 e 6 Plus (1,7 MiB, 1 download)

   iPhone 5, 5C e 5S (768,0 KiB, 1 download)

   iPhone 4, 4S, 3G, 3G S (639,1 KiB, 0 download)

   iPad, 2 e Mini (1,0 MiB, 1 download)

   iPad 3, 4, Mini 2 ed Air (2,8 MiB, 1 download)

{"ajaxUrl":"http://www.ispazio.net/wp-admin/admin-ajax.php","lockerId":472509,"tracking":"1","postId":493466,"options":{"demo":0,"text":{"message":"

Clicca su un pulsante per sbloccare i Download:","header":""},"theme":"secrets","googleAnalytics":1,"effects":{"highlight":1},"buttons":{"counter":1,"order":["twitter-tweet","facebook-like","facebook-share"]},"locker":{"close":0,"mobile":1,"scope":"global","expires":"1296000"},"facebook":{"appId":"179733162161346","lang":"it_IT","like":{"url":"http://www.facebook.com/iSpazioOfficial","title":"Mi Piace","theConfirmIssue":0},"share":{"url":"http://www.ispazio.net/493466/wallpaperselection-37-scarica-gratis-i-nuovi-sfondi-di-ispazio-per-il-tuo-iphone-ed-ipad-download","title":"Condividi"}},"twitter":{"lang":"en","tweet":{"url":"http://www.ispazio.net/493466/wallpaperselection-37-scarica-gratis-i-nuovi-sfondi-di-ispazio-per-il-tuo-iphone-ed-ipad-download","text":"#WallpaperSelection - Ho appena scaricato i nuovi Sfo ndi per iOS selezionati da iSpazio: ","title":"Tweet","via":"ispazio"},"follow":{"url":"http://www.ispazio.net/493466/wallpaperselection-37-scarica-gratis-i-nuovi-sfondi-di-ispazio-per-il-tuo-iphone-ed-ipad-download","title":"follow us"}},"google":{"lang":"en","plus":{"url":"http://www.ispazio.net/493466/wallpaperselection-37-scarica-gratis-i-nuovi-sfondi-di-ispazio-per-il-tuo-iphone-ed-ipad-download","title":"+1 us"},"share":{"url":"http://www.ispazio.net/493466/wallpaperselection-37-scarica-gratis-i-nuovi-sfondi-di-ispazio-per-il-tuo-iphone-ed-ipad-download","title":"share"}},"linkedin":{"share":{"url":"http://www.ispazio.net/493466/wallpaperselection-37-scarica-gratis-i-nuovi-sfondi-di-ispazio-per-il-tuo-iphone-ed-ipad-download","title":"share"}}},"_theme":"secrets","_style":null,"ajax":false}

come-scaricare-sfondi

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone o iPad. Aprite questo articolo tramite Safari (no Twitter, no Facebook, no altre app) ed, in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Per scaricare tramite Facebook dovrete:
  • Effettuare il Login a Facebook attraverso Safari Mobile
  • Aprire questo articolo sempre e solo tramite Safari Mobile e toccare il tasto “Mi Piace”
  • Una volta messo il Mi Piace la pagina si aggiornerà da sola e potrete effettuare il download. Se il “Mi Piace” è già spuntato invece, bisogna toglierlo e rimetterlo. Ecco un video dimostrativo:

.

Per scaricare tramite Twitter dovrete:
  • Aprire l’articolo della WallpaperSelection che desiderate, attraverso il browser di iOS (Safari Mobile)
  • Individuare il tasto Tweet e cliccarlo. Si aprirà una nuova pagina in cui dovrete effettuare il Login al social network
  • Si aprirà una nuova pagina in cui dovrete cliccare il tasto “Tweet”. Una volta premuto quest’ultimo tasto, tornerete automaticamente ad iSpazio e gli sfondi saranno sbloccati e pronti al download. Ecco un video dimostrativo:

.

.

No comments:

Post a Comment

Search This Blog